Top menu

Alta Sostenibilità – Lo studio e l’analisi di ASviS sul PNRR

La puntata di “Alta Sostenibilità” del 31 maggio ha ospitato Giulio Marcon, Giulio Lo Iacono, Ruggero Po e Chiara Braga per un confronto sullo studio e l’analisi dell’ASviS sul Pnrr. Al centro del dibattito i seguenti temi: ambiente, parità di genere, politica industriale, occupazione, terzo settore e il piano di ripresa spagnolo.

Nella puntata del 31 maggio di “Alta Sostenibilità”, rubrica di Radio Radicale, Giulio Marcon (portavoce di Sbilanciamoci!), Giulio Lo Iacono (coordinatore operativo dell’Alleanza italiana per lo sviluppo sostenibile – ASviS), Ruggero Po (giornalista), Chiara Braga (deputata, Partito Democratico) si sono confrontati sul PNRR e, in particolare, sull’analisi e proposte presentate la settimana scorsa dall’ASviS in un evento live.

Gli ospiti della puntata hanno commentato le carenze del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza e si sono chiesti se possa garantire il raggiungimento degli obiettivi fissati dalle Nazioni Unite per il 2030. Si sono soffermati, in particolare, sui seguenti temi: ambiente, parità di genere, politica industriale, occupazione, terzo settore e il piano di ripresa spagnolo.

Ucraina guerra Europa

 

 

Scarica gratis il nuovo ebook

A dispetto delle difficoltà economiche che stiamo attraversando, abbiamo voluto che questo ebook fosse gratuito e a disposizione di quante più persone possibile.

 

Chiediamo perciò a chi può farlo di sostenere Sbilanciamoci!, consapevoli che anche un piccolo contributo fa la differenza.