Dal 26 al 28 settembre 2019, EuroMemorandum Group organizza la sua venticinquesima conferenza.Appuntamento a Parigi, presso l’Università Paris 13. Al centro della tre giorni l’urgenza di un nuovo Patto Verde per l’Europa: tutte le info per partecipare.
Dopo la pubblicazione del Rapporto 2019 “Una politica economica per le classi popolari in Europa”, l’EuroMemorandum Group – rete di economisti per una politica economica alternativa in Europa – organizza a Parigi dal 26 al 28 settembre prossimi, presso l’Università di Paris 13, la sua venticinquesima conferenza.
La conferenza 2019 è dedicata al tema “A New Green Deal for Europe – Opportunities and Challenges”: sullo sfondo dell’aggravarsi della crisi climatica e ambientale, sarà affrontata e dibattuta nel corso della tre giorni la necessità di una radicale trasformazione economica e socio-ecologica in Europa.
Invitiamo ricercatori, attivisti e tutti gli interessati al tema a partecipare alla conferenza. La scadenza per richiedere di presentare un contributo è il prossimo venerdì 30 giugno.
A questo link tutti i dettagli sulla partecipazione: