Top menu

Sbilanciamoci! e Cgil a confronto sul welfare di domani

Lunedì 21 giugno, dalle 14.30, Sbilanciamoci! partecipa a “L’albero dell’inclusione”, convegno promosso dalla Funzione Pubblica della Cgil: il portavoce Giulio Marcon a confronto con Maurizio Landini e Serena Sorrentino sul welfare post-pandemia. Le info per seguire la diretta streaming e il programma dell’evento.

Il prossimo lunedì 21 giugno, a partire dalle 14.30, Sbilanciamoci! partecipa a “L’albero dell’inclusione”, convegno organizzato dalla Funzione Pubblica della Cgil nell’ambito delle iniziative di “Futura 2021. Partecipazione. Inclusione. Rappresentanza”. 

Al centro dell’appuntamento il tema dei servizi pubblici, che sarà articolato in quattro dimensioni: genere e uguaglianza, generazioni e welfare, fragilità e cura, cittadinanza e accoglienza. Quattro dimensioni per far emergere il valore dell’inclusione come elemento fondante del pubblico.

La giornata si chiuderà con il dibattito intitolato “Per un welfare inclusivo post pandemia”, a cui prenderà parte il portavoce della Campagna Sbilanciamoci! Giulio Marcon insieme a Serena Sorrentino, segretaria generale Fp Cgil, e Maurizio Landini, segretario generale Cgil.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su Collettiva.it e sulle pagine Facebook @collettiva.it e @fpcgil.

Ucraina guerra Europa

 

 

Scarica gratis il nuovo ebook

A dispetto delle difficoltà economiche che stiamo attraversando, abbiamo voluto che questo ebook fosse gratuito e a disposizione di quante più persone possibile.

 

Chiediamo perciò a chi può farlo di sostenere Sbilanciamoci!, consapevoli che anche un piccolo contributo fa la differenza.