Top menu

Cambiare i bilanci locali. A scuola con Sbilanciamoci!

In una fase in cui la capacità di condurre con successo mobilitazioni e campagne è legata a doppio filo all’acquisizione di una conoscenza adeguata e aggiornata, il corso di Sbilanciamoci! e Openpolis vuole offrire una cassetta degli attrezzi adeguata

Chiuse con successo le iscrizioni al Corso “Capire e cambiare i bilanci locali”!

Si sono chiuse le iscrizioni al Corso di formazione “Sbilanciamo le città. Capire e cambiare i bilanci locali”, organizzato da Sbilanciamoci! e openpolis il prossimo 8-9 luglio a Roma: il numero massimo di iscritti prefissato è stato raggiunto con successo e in tempi molto brevi.

Il Corso di Formazione “Sbilanciamo le città. Capire e cambiare i bilanci locali” è pensato per rispondere a domande cruciali come queste: una preziosa occasione per imparare in modo agile ed efficace a comprendere e analizzare i bilanci comunali, in una fase in cui la capacità di condurre con successo mobilitazioni, campagne e vertenze sociali e politiche sui territori è legata a doppio filo all’acquisizione di una conoscenza adeguata e aggiornata sui temi al centro del Corso.

Considerato quindi il grande interesse che il Corso sta suscitando, Sbilanciamoci! e openpolis contano di organizzare in autunno una seconda edizione del Corso.

A questo proposito, i potenziali interessati sono invitati a manifestare l’interesse a prendervi parte inviando una mail all’indirizzo info@sbilanciamoci.org.