Lo striscione con il logo di Europe for Peace davanti al Comune di Padova. Aderendo all’appello per una conferenza internazionale di pace, un sit-in è stato organizzato per la giornata di mobilitazione nazionale ed europea del 23 luglio davanti a Palazzo Moroni.
Lo striscione con il logo di Europe for Peace davanti al Comune di Padova. Aderendo all’appello per una conferenza internazionale di pace, le associazioni della società civile e i sindacati padovani di Uniti per la Pace Padova hanno concordato nella riunione del 29 maggio di organizzare un sit-in per la giornata di mobilitazione nazionale ed europea del 23 luglio davanti a Palazzo Moroni, sede del Municipio. La manifestazione si svolgerà dalle 17,30 alle 19. Uniti per la Pace Padova ha chiesto al Comune di Padova l’adesione alla manifestazione e l’esposizione dello striscione di Europe for Peace.
Uniti per la Pace Padova associazioni laiche e religiose: CGIL, CISL, UIL, Ufficio Diocesano di Pastorale Sociale, ACLI,ARCI, ANPI, Comunità Etniche Cattoliche, Azione Cattolica, Associazione per la Pace, Beati i Costruttori di Pace, Movimento dei Focolari, Legambiente, Rete Studenti Medi, UDU, Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII, Donne in Nero, MIR, Libera.