Da Acerra a Castel Morrone, iniziative per la pace con gli studenti: una catena umana venerdì 21 ottobre e una fiaccolata il 7 novembre.
Venerdì 21 ottobre al 4° Circolo di Acerra (provincia di Napoli) è organizzata, nell’ambito delle mobilitazioni della piattaforma Europe for Peace, una “Catena umana per la Pace”. L’iniziativa è organizzato dal 4° Circolo didattico in collaborazione con il “Movimento per la Pace e la Salvaguardia del Creato III Millennio Campania” per la Pace in Ucraina e nel mondo, con lettura e sottoscrizione Appello per un cessate il fuoco e per un’Europa di Pace.
Il 7 novembre poi farà tappa la fiaccola della pace nel Comune di Castel Morrone (Ce) , per la pace in Ucraina e nel mondo con lettura e sottoscrizione Appello “Cessate il fuoco” per un’Europa di Pace, promosso da “Movimento per la Pace e la Salvaguardia del Creato III Millennio Campania” e organizzato dal Comune in collaborazione con l’Istituto comprensivo “Collecini – Giovanni XXIII” di S.Leucio plesso di Castel Morrone.