Top menu

La presentazione online della Controfinanziaria 2022

Ritorna l’appuntamento annuale con la Controfinanziaria della Campagna Sbilanciamoci!: l’analisi sulla Legge di Bilancio del Governo, contenente proposte alternative per un diverso uso della spesa pubblica a favore della pace, la giustizia economica e sociale, i diritti, l’ambiente.

Ritorna l’appuntamento annuale con la presentazione della Controfinanziaria 2022 della Campagna Sbilanciamoci!: l’analisi sulla Legge di Bilancio del Governo, contenente proposte alternative per un diverso uso della spesa pubblica a favore della pace, la giustizia economica e sociale, i diritti, l’ambiente.

Giunta alla sua ventitreesima edizione, per il secondo anno di fila la Controfinanziaria 2022 verrà presentata in un evento online sulla pagina di Sbilanciamoci!. Durante la presentazione parteciperanno i rappresentanti di alcune associazioni aderenti alla campagna, i quali hanno contrbuito alla stesura della Controfinanziaria 2022, intervenendo sui temi di cui si occupano ed illustrando le 105 proposte alternative di spesa pubblica contenute nel Rapporto.

L’appuntamento è per il 2 dicembre 2022, alle ore 11.00 e sarà possibile seguirla in diretta streaming sulla pagina Facebook di Sbilanciamoci!

Il Rapporto è disponibile sul sito per il download gratuito.

Per informazioni e contatti: info@sbilanciamoci.org | 06 88 41 880

presentazione controifinanziaria 2022

Sostieni Sbilanciamoci! per l’organizzazione de
“L’altra Cernobbio”

 

Clicca qui, fai subito una donazione!