La Cgil area Vasta Catanzaro-Crotone- Vibo, in Calabria, raccogliendo l’invito lanciato da Maurizio Landini si fa promotrice di un sit in per load pace a Vibo venerdì 21 al monumento ai caduti.
La Cgil area Vasta Catanzaro-Crotone- Vibo, raccogliendo l’invito lanciato da Maurizio Landini dall’importante piazza dell’8 Ottobre “Italia, Europa, Ascoltate il lavoro” si è fatta promotrice insieme a Libera, Api, Auser di un presidio a Vibo Valentia nell’ambito della mobilitazione Europe for Peace, alla vigilia della Settimana ONU per il disarmo, per rilanciare l’appello per un cessate il fuoco immediato affinché si giunga a una Conferenza internazionale di Pace.
In questo momento di grave crisi per l’Unione Europea riteniamo fondamentale una convergenza di tutte le forze democratiche per “Vincere la Pace”, condizione imprescindibile per la realizzazione dell’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile.
Pertanto organizza un sit-in Venerdì 21 Ottobre 2022, ore 17:30, Monumento ai caduti (Piazza XXIV Maggio, Vibo Valentia).