Top menu

Cagliari in piazza con il coordinamento “Prepariamo la Pace”

Il Coordinamento Provinciale di Cagliari “Prepariamo la Pace” e le Associazioni, Comitati, Sindacati e Movimenti Politici aderenti, promuovono a Cagliari il 23 luglio con inizio alle ore 19,00, nella Piazza Garibaldi, una manifestazione per la pace, in concomitanza con la mobilitazione a livello nazionale.

Il Coordinamento Provinciale di Cagliari “Prepariamo la Pace” e le Associazioni, Comitati, Sindacati e Movimenti Politici aderenti, promuovono  a Cagliari il 23 luglio con inizio alle ore 19,00, nella Piazza Garibaldi, una manifestazione per la pace, in concomitanza con la mobilitazione a livello nazionale.
Iniziativa promossa dal Coordinamento Provinciale di Cagliari “Prepariamo la Pace” e dalle Associazioni, Comitati, Sindacati e Movimenti Politici aderenti al Coordinamento.
 

Assotziu Consumadoris Sardigna, Confederazione Sindacale Sarda, Cunfederazione Liberos Massaios e Pastores Sardos , Ufficio Studi G. M. Angioy, CASCOM Impresas de Sardigna, ANPI Provincia di Cagliari, Unione Sindacale di Base, Cagliari Social Forum, Cobas Scuola Cagliari, Società della Cura, Movimento Decrescita Felice, ASCE, La Collina, Ambulantando, Movimento Nonviolento Sardegna, Chiesa Ortodossa Italiana, Tavola Sarda della Pace, Amici Pax Cristi, ACLI, Comitato Riconversione RWM, Sarditinera Onlus, Comunità i Pani delle Rose, Assemblea Permanente Villacidro, Potere al Popolo, Assemblea per la Democrazia Energetica in Sardegna – ADES, Legambiente Sardegna, Il Manifesto Sardo, ARCI, Associazione Culturale Antonio Gramsci Cagliari, “Biblioteca L’albero del Riccio” Cagliari, Sinistra Autonomia Federalismo, Associazione Italia Cuba Circolo Jose Marti Sinnai, Sardegna Palestina, Comitato Spontaneo di Autodifesa “Sa Defenza”.