Il 7 maggio a Roma, oltre trentamila cittadine e cittadini hanno scelto di prendere parola contro il TTIP, nonostante mesi di silenzio mediatico e di manipolazione delle informazioni da parte di Governo italiano e Commissione Europea.
Il 7 maggio a Roma è stata una splendida giornata.
Oltre trentamila cittadine e cittadini hanno scelto di prendere parola contro il TTIP, nonostante mesi di silenzio mediatico e di manipolazione delle informazioni da parte di Governo italiano e Commissione Europea.
Grazie a tutte e a tutti. A tutti voi che giorno dopo giorno state dando linfa a questa Campagna, che non esisterebbe senza le persone, i comitati e le organizzazioni che la rendono viva.
Ora è importante tornare nei territori, ricominciando un lavoro di sensibilizzazione, di pressione sulle autorità locali, in vista dei prossimi appuntamenti.
11 maggio #StopTTIP. Matteorisponde?
Mercoledì 11 maggio dalle 16.00 in vista del prossimo Consiglio Europeo del 13 maggio, la Campagna Stop TTIP Italia lancia un tweetstorm indirizzato al Ministro Martina e al Presidente del Consiglio Renzi. I messaggi da rilanciare su Twitter e sulla pagina facebook sono alla pagina “#StopTTIP. Matteorisponde?”
20mila firme #FuoriTTIP entro luglio
Non si parla ancora del TTIP come si dovrebbe? Cominciamo noi, e coinvolgiamo i nostri sindaci, consigli comunali, regionali, provinciali… Firma e fai girare su web, twitter e facebook il link www.progressi.org/fuorittip e l’hashtag #fuorittip.
Entro l’11 luglio, quando i negoziatori europei e statunitensi si rincontreranno a Bruxelles per mettere un punto finale alle trattative vogliamo superare le 20mila firme.