Top menu

Il 29 novembre appuntamento con la Controfinanziaria

Il prossimo mercoledì 29 novembre si terrà la presentazione della “Controfinanziaria” 2024, il tradizionale rapporto annuale della Campagna Sbilanciamoci! sulla Legge di Bilancio. Appuntamento a Roma, alle ore 13.00, presso la Sala “Caduti di Nassirya” del Senato, a Piazza Madama. Tutte le info per registrarsi.

Il prossimo mercoledì 29 novembre a Roma, alle ore 13.00, presso la Sala “Caduti di Nassirya” del Senato, a Piazza Madama, si terrà la presentazione della Controfinanziaria 2024: il tradizionale rapporto annuale della Campagna Sbilanciamoci! sulla Legge di Bilancio del Governo, con analisi e proposte alternative per un diverso uso della spesa pubblica a favore della pace, la giustizia economica e sociale, i diritti, l’ambiente.

La Controfinanziaria di quest’anno contiene 84 proposte specifiche e la contromanovra di Sbilanciamoci! ammonta a più di 46 miliardi di euro, per un’Italia capace di futuro.

Per partecipare all’evento, la registrazione è obbligatoria: a tal fine è necessario inviare una mail con il proprio nome e cognome all’indirizzo info@sbilanciamoci.org entro e non oltre le ore 18.00 di venerdì 24 novembre.

Per gli uomini è obbligatorio l’uso della giacca e della cravatta.

L’accesso in Sala è consentito fino al raggiungimento della capienza massima.

Per informazioni e contatti: info@sbilanciamoci.org | 06 88 41 880