Top menu

Sbilanciamo le città va a Orvieto

Appuntamento giovedì 23 giugno, nell’ambito della scuola estiva di Legacoopsociali quest’anno dedicata ai temi della città, dello sviluppo e del welfare locale. Partecipano all’iniziativa Paolo Berdini, Duccio Zola e Mario Pianta

Il prossimo giovedì 23 giugno l’e-book di Sbilanciamoci! “Sbilanciamo le città. Come cambiare le politiche locali” verrà presentato a Orvieto.

L’iniziativa è organizzata nell’ambito della prima giornata della scuola estiva di Legacoopsociali, quest’anno dedicata proprio ai temi della città e dello sviluppo e del welfare locale.

Alla presentazione parteciperanno Duccio Zola di Sbilanciamoci!, Mario Pianta dell’Università di Urbino, Paolo Berdini del Forum Salviamo il Paesaggio, Luca Fazzi dell’Università di Trento e Paola Menetti, presidente di Legacoopsociali: un confronto a più voci sulle città e le politiche urbane a partire dai contenuti e dalle proposte di Sbilanciamoci!.

Appuntamento a Orvieto, giovedì 23 giugno, presso la Sala del Governatore del Palazzo dei Sette (Corso Cavour, 87), alle ore 17.30.

Scarica qui l’ebook Sbilanciamo le città

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestEmail this to someonePrint this page