Top menu

Sbilanciamo le città va a Orvieto

Appuntamento giovedì 23 giugno, nell’ambito della scuola estiva di Legacoopsociali quest’anno dedicata ai temi della città, dello sviluppo e del welfare locale. Partecipano all’iniziativa Paolo Berdini, Duccio Zola e Mario Pianta

Il prossimo giovedì 23 giugno l’e-book di Sbilanciamoci! “Sbilanciamo le città. Come cambiare le politiche locali” verrà presentato a Orvieto.

L’iniziativa è organizzata nell’ambito della prima giornata della scuola estiva di Legacoopsociali, quest’anno dedicata proprio ai temi della città e dello sviluppo e del welfare locale.

Alla presentazione parteciperanno Duccio Zola di Sbilanciamoci!, Mario Pianta dell’Università di Urbino, Paolo Berdini del Forum Salviamo il Paesaggio, Luca Fazzi dell’Università di Trento e Paola Menetti, presidente di Legacoopsociali: un confronto a più voci sulle città e le politiche urbane a partire dai contenuti e dalle proposte di Sbilanciamoci!.

Appuntamento a Orvieto, giovedì 23 giugno, presso la Sala del Governatore del Palazzo dei Sette (Corso Cavour, 87), alle ore 17.30.

Scarica qui l’ebook Sbilanciamo le città